Cantiere di Sarnico 60

  • CANTIERE/MODELLO: Cantiere di Sarnico 60
  • BANDIERA: Italiana
  • LUNGHEZZA SCAFO: 18.22
  • LUNGHEZZA F.T.: 18.57
  • LARGHEZZA: 4.40
  • IMMERSIONE: 1.40
  • ANNO DI COSTRUZIONE: 2008
  • CATEGORIA CE: B
  • MOTORE: Man
  • POTENZA: 2 x 1100 HP
  • TIPO MOTORE: V10-1100
  • VELOCITA DI CROCIERA: 33 nodi
  • CAPACITA CARBURANTE: 2500 litri
  • PREZZO: 635.000 euro IVA Esposta
  • SCARICA SCHEDA: Cantiere di Sarnico 60

Il modello Sarnico 60 è un traguardo di eleganza e purezza delle forme creato dallo studio di design Nuvolari Lenard.

 e linee che definiscono il profilo sportivo e moderno concedono al tempo stesso molto spazio a bordo.

La scelta delle finestrature laterali dona carattere ma anche luce e visibilità in tutto il pozzetto. Un progetto nato dalle intuizioni dell'AD dei Cantieri, Luigi Foresti, sviluppate dal laboratorio di stile di Carlo Nuvolari e Dan Lenard. In coperta ci si muove agilmente, grazie a passaggi ampi e alla comoda scala di poppa che si allarga verso la spiaggetta.

Il pozzetto conquista uno spazio e un ruolo importanti. Vi trovano posto un ampio salotto con tavolo da pranzo
e una grande cucina ben attrezzata che evita di dover scendere sottocoperta per cercare cibi e bevande fresche. L'area all'esterno è protetta e al tempo stesso aperta e solare. Un tetto scorrevole permette di godere dal posto di guida di tutta l'emozione della velocità sull'acqua.

La visibilità è totale, anche a beneficio della sicurezza. Sottocoperta tre appartamenti nettamente separati offrono una perfetta privacy. L'armatoriale trova posto a centro barca, con una camera vip a prua e la doppia per gli ospiti a poppa. L'ampiezza dei diversi vani, i loro arredi ed anche i bagni sono di alto livello. A poppa trova sistemazione l’alloggio per il marinaio.

Il Salone è dedicato soprattutto all'entertainment. Paratie interne di forme sinuose permettono di ottenere il migliore sfruttamento degli spazi, mentre i profili uguali di tutti gli elementi d'arredo donano una piacevole sensazione di armonia estetica. La ricerca di nuove essenze pregiate, utilizzate per decori di rara bellezza, mette in evidenza l'abilità dei maestri d’ascia del cantiere. La posizione centrale dei motori (da 900 a 1100 hp) garantisce la massima stabilità in navigazione.

DESCRIZIONE INTERNI
n. 4 cabine di cui n. 1 cabina armatoriale con letto doppio e bagno ensuite a centro barca - n. 1 cabina vip con letto doppio e bagno ensuite a prua - n. 1 cabina ospiti con due letti singoli a poppa con bagno ensuite - n. 1 cabina equipaggio a poppa con servizio riservato - ampia dinette con divano a "L" e cucina attrezzata a scomparsa - hard top - interni in rovere – pozzetto, gradini e piattaforma di poppa in teak - zona prendisole a poppa e prua.
 
DESCRIZIONE ACCESSORI
Il pozzetto conquista uno spazio e un ruolo importanti. Vi trovano posto un ampio salotto con tavolo da pranzo
e una grande cucina ben attrezzata che evita di dover scendere sottocoperta per cercare cibi e bevande fresche. L'area all'esterno è protetta e al tempo stesso aperta e solare. Un tetto scorrevole permette di godere dal posto di guida di tutta l'emozione della velocità sull'acqua.
 
DESCRIZIONE DOTAZIONI/ARMAMENTO
La posizione centrale dei motori (da 900 a 1100 hp) garantisce la massima stabilità in navigazione.

12-24-220 V – caricabatterie – cavo banchina – autoclave – boiler - impianto radio stereo – impianto aria condizionata C/F – antenna tv - verricello tonneggio a poppa - cappe varie – cuscineria completa - lampada stagna a poppa – piastra elettrica pozzetto – passerella e scaletta bagno elettro idraulica - faro orientabile - lavastoviglie – lavatrice - battagliola alta – elica di prua – cassaforte – cassa acque nere – luci perimetro pozzetto e segna gradini specchio poppa.
 
DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE
tridata - vhf - GPS/Chart Plotter Raytheon - pilota automatico – microcomandi elettronici - stazione meteo - strumentazione motori completa.
 

 

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Accept Terms *
Autorizzo a trattare i miei dati personali in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 al fine di ricevere newsletter, offerte e comunicazioni commerciali come indicato nella Privacy Policy
Submit